Lavaggio camion & camper

Scopri le fasi e i prodotti utilizzati per il lavaggio camper

Scopri le fasi del lavaggio camper, camion e furgoni

Come viene effettuato il lavaggio camion e camper?

 

Il lavaggio su veicoli commerciali come furgoni, camion, autoarticolati e camper viene eseguito ponendo particolare attenzione sull’interno di questi veicoli in quanto questo spazio è utilizzato perlavaggio-furgoni-camper periodi prolungati nel tempo e, in particolari occasioni, anche durante la notte.

Il lavaggio di camion e camper è suddiviso in due fasi:

 

Esterno: essendo è composto da materiali delicati come vetroresina e plastiche, il camper, necessita di una pulizia approfondita della carrozzeria. Questa viene effettuata con l’idropulitrice con pompa con getto a bassa pressione oppure foamgun e prodotti specifici per il materiale da trattare.

 

pulizia moquette furgone

Interno: l’interno di camion, TIR e camper vede un utilizzo costante nel tempo, quindi deve essere vivibile anche per periodi prolungati. Successivamente si procede con detersione e igienizzazione di interni e moquette e tappetini.
La pulizia degli interni viene poi completata con detersione accurata delle plastiche del mezzo.

 

Per autolavaggio camion, camper e furgoni utilizziamo prodotti specifici. L’interno vede l’utilizzo LCDA AriaPura, detergente in grado di rimuovere ogni tipo di macchia e di rilasciare una carica probiotica utile per prevenire la formazione di nuovi batteri.

Per l’esterno, invece, ci affidiamo a Mafra e utilizziamo Pulicamper e Caravan con Idrospazzola Pvc e Manico apposito. Questo detergente è formulato appositamente per eliminare lo sporco più persistente come residui di smog, moscerini e le rigature ostinate che si formano dai rigagnoli di acqua sulle pareti dei camper o delle roulottes. Il prodotto ha una formula specifica affinché non possa danneggiare le parti in alluminio.

Back to top
× Contattaci su whatsapp